Trova:
Internet Banking
Home I nostri prodotti Le nostre proposte Servizi Bancari Banca diretta Paskey Mobile Banking
LE NOSTRE PROPOSTE | I NOSTRI PARTNER

Paskey Mobile Banking

Caratteristiche generali

Paskey Mobile Banking è il servizio che ti permette di accedere al conto corrente e al deposito titoli direttamente dal tuo cellulare in maniera sicura e semplice.
Se hai uno smartphone puoi accedere alle principali funzioni dell’internet banking: basta collegarsi con il proprio cellulare, sia con tastiera che touchscreen, all’indirizzo http://mobile.mps.it. Nella pagina che si apre utilizza i codici che già usi nell’internet banking, ossia: codice utente, password accesso e password monouso da creare tramite la chiave elettronica, oppure con il servizio Accesso Dove Vuoi.

In più per i possessori di iPhone è disponibile un’applicazione specifica scaricabile gratuitamente da iTunes Store, per i possessori di un smartphone con sistema operativo Android è disponibile l’applicazione gratuita accedendo a Play Store mentre per i possessori di BlackBerry è possibile effettuare gratuitamente il download dell’applicazione tramite il sito mobile.mps.it.

In alternativa ad internet puoi semplicemente richiedere via sms le informazioni relative al tuo conto corrente. I comandi da utilizzare sono specificati nel manuale del mobile banking. Il servizio permette di consultare i movimenti e i saldi dei propri conti correnti e delle carte prepagate, interrogare il proprio dossier titoli, bloccare e sbloccare le carte prepagate, ricaricare il cellulare e gestire la stessa rubrica che hai sull’internet banking.

E’ inoltre possibile effettuare:
 
• giroconti e bonifici
• ricarica carte prepagate
• funzionalità di trading sul mercato Italia con possibilità di acquistare e vendere azioni, fondi ETF, fondi chiusi, obbligazioni, warrants, titoli di Stato.

Costi del Prodotto

Il servizio non ha costi di attivazione o canone. In base al conto che hai sottoscritto ci possono essere dei costi specifici su alcune operazioni.
 
Il costo della connessione ad Internet dal tuo cellulare dipende invece dal contratto che hai con la compagnia telefonica.

Tipo di Contratto

Se hai già un conto corrente ma non hai la chiave elettronica rivolgiti in filiale. Se non sei Cliente la chiave ti viene consegnata all’apertura del conto.