Trova:
Home I nostri prodotti Le nostre proposte Servizi Bancari Banca diretta Multicanalità Integrata
LE NOSTRE PROPOSTE | I NOSTRI PARTNER

Versione stampabile Stampa il contenuto della pagina

Info utili
Manuale internet banking

internet, mobile e phone banking Email: assistenza.paskey@banca.mps.it
Chiamata gratuita dall’Italia:
800 001472
Chiamata a pagamento dall’estero: +39 0577 381698
Lun-Ven: 8.00 - 20.30
Sabato: 8.00 - 14.00

Multicanalità Integrata

Caratteristiche generali

La Multicanalità Integrata è il servizio che ti consente di ricevere dalla banca la chiave elettronica. Si tratta di un dispositivo che ti serve per fare operazioni sul tuo conto. La puoi utilizzare: via internet, utilizzando il computer o il cellulare, oppure via telefono, chiamando il nostro call center al numero 800 001472.
La chiave elettronica genera delle password monouso, valide per 30 secondi, che ti verranno richieste quando entri nel tuo conto corrente o per confermare operazioni come un bonifico o una ricarica.
Quando sottoscrivi il servizio in filiale oltre alla chiave elettronica, riceverai gli altri due elementi per entrare nell’internet banking: codice utente e password di accesso.
In nessun caso codici o password ti verranno richiesti dalla banca via email. Se dovesse accadere si tratta probabilmente di un tentativo di frode e ti preghiamo di inoltrarla all'email assistenza.paskey@banca.mps.it.

Costi del Prodotto

La chiave elettronica ti sarà consegnata gratuitamente dalla tua filiale. In caso di malfunzionamento viene sostituita senza costi.
In caso di smarrimento o furto della chiave è necessario la denuncia presentata alla Polizia per averne una nuova. La sostituzione per smarrimento, furto o danneggiamento ha un costo di 8 Euro.
In base al conto che hai sottoscritto ci possono essere dei costi specifici su alcune operazioni.

Tipo di Contratto

Se hai già un conto corrente ma non hai la chiave elettronica rivolgiti in filiale. Se non sei Cliente la chiave ti viene consegnata all’apertura del conto.